spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

La comicità irriverente di Teo Mammucari arriva in Sicilia con 3 imperdibili spettacoli

In Sicilia arriva Teo Mammucari con il suo “Sarà capitato anche a voi”, con tre spettacoli.

Il 27 gennaio l’appuntamento è al Teatro del Mela di Pace del Mela, l’1 marzo al Teatro Ambasciatori di Catania e il 2 marzo al Teatro Savio di Palermo.

Lo showman dai mille volti e dalle mille sfaccettature, in questo spettacolo si  mette a nudo e porta sul palcoscenico un mix esplosivo fatto di esperienza di vita e maturità artistica. La  comicità, cifra del Teo artista ma anche e soprattutto del Teo uomo, è lo strumento che utilizza per esplorare  e portare alla luce alcune grandi tematiche del nostro vivere.

“Sarà capitato anche a voi”, di sentirvi in una strada senza uscita, di avere la sensazione di navigare senza  bussola nel mezzo di una tempesta. Ebbene si, è capitato e capita a tutti noi, ma quel che dovremmo fare in  quei momenti è imparare a spostare il punto di vista. Osservare noi stessi, le nostre sensazioni, i nostri modi  di reagire o non reagire a ciò che ci capita.

LEGGI ANCHE: LEVANTE IN TOUR IN SICILIA CON DUE CONCERTI

Attraverso l’ironia e l’umorismo Teo Mammucari ci prende per  mano, ci porta a visitare una grande mostra d’arte, fatta di quadri diversi e in cui possiamo riconoscere  ciascuno un pezzo di se, ci accompagna a guardarci da vicino, e così, in un rito collettivo e quasi catartico,  potrebbe capitare di uscire dal Teatro un poco più consapevoli, un poco più alleggeriti e, perché no, con uno  sguardo diverso e più benevolo nei confronti di noi stessi.

Nato a Roma, Teo Mammucari è uno dei conduttori televisivi più amati del piccolo schermo. Dopo una lunga carriera come animatore e cabarettista, debutta nella redazione di Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua comicità e la sua verve. Lo vediamo poi anche in veste di giudice a Tu si que vales, cantante ne Il cantante mascherato, e ancora come conduttore a Le Iene.

I biglietti per i due concerti di Levante a Palermo e Catania sono acquistabili su TicketOne

Biglietti al botteghino, il giorno dello spettacolo dalle ore 19:00

Articoli correlati

spot_img