spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

Levante in tour in Sicilia con due concerti

Levante porta in Sicilia il suo tour Opera Futura Live nei Teatri con due concerti in primavera a Palermo e Catania.

Il nuovo tour di Levante sarà in Sicilia il 6 aprile al Teatro Al Massimo di Palermo e il 9 aprile al Teatro Metropolitan di Catania per due date in cui la cantante siciliana ripercorrerà i successi di dieci anni di carriera. Un tour che partirà il 13 marzo 2024 dal Teatro Goldoni di Livorno e che porterà Levante dal vivo nei principali teatri italiani.

Cresciuta in provincia di Catania, a Palagonia, Levante si trasferisce con la madre a Torino in seguito alla morte di suo padre. Intrapresa la carriera musicale, firma un accordo con l’A&A Recordings Publishing, per poi sottoscrivere un contratto con la Atollo Records. Quindi per qualche tempo decide di andarsene da Torino per trasferirsi in Gran Bretagna, a Leeds.

LEGGI ANCHE: NEL 2024 I PINGUINI TATTICI NUCLEARI SI ESIBIRANNO IN SICILIA CON DUE CONCERTI A MESSINA

Tornata in Italia, dopo aver pubblicato il primo singolo di successo “Alfonso”, viene chiamata da Max Gazzè per aprire i concerti del Sotto Casa Tour. Da lì inizia la sua brillante carriera che l’ha portata in dieci anni a diventare una delle più affermate cantautrici italiane.

I biglietti per i due concerti di Levante a Palermo e Catania sono acquistabili su TicketOne.

Articoli correlati

spot_img