spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Ufficiale: Alessio Dionisi è il nuovo allenatore del Palermo

Il Palermo ha ufficializzato il nuovo allenatore. A guidare i rosanero la prossima stagione sarà l’ex tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi. Annunciato anche il nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis.

La notizia era nell’aria ma l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa con un comunicato della società: “Il Palermo FC – si legge – comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra ad Alessio Dionisi. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al Club rosanero con un contratto pluriennale. A Dionisi il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.”

LEGGI ANCHE: IL PALERMITANO GABRIELE MINÌ VINCE IL GRAN PREMIO DI MONTECARLO ED È LEADER IN FORMULA 3

Sicuramente è un gran colpo quello di Alessio Dionisi che, nonostante l’ultima sfortunata stagione al Sassuolo culminata con l’esonero e successivamente con la retrocessione degli emiliani, era molto appetito da tanti club di Serie A. Adesso il nuovo allenatore insieme alla società e al nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis si metterà a lavoro per allestire la rosa per la prossima stagione nella quale il Palermo deve obbligatoriamente puntare alla promozione in Serie A.

Articoli correlati

spot_img