spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Emanuele Calà, pizzaiolo di Piazza Armerina, tra i protagonisti del Festival di Sanremo

Il pizzaiolo di Piazza Armerina Emanuele Calà sarà protagonista a Sanremo all’interno del Salone delle Celebrità dove avrà il compito di far assaporare la sua pizza dai profumi e sapori siciliani ai vip e ai concorrenti del 74 esimo Festival di Sanremo in programma dal 6 al 10 febbraio 2024.

Cantanti, giornalisti, personaggi famosi potranno degustare in occasione del 74 esimo Festival di Sanremo all’interno del Salone delle Celebrità la pizza di Emanuele Calà frutto della ricerca costante sulle materie prime da utilizzare per gli impasti insieme a una magica combinazione di prodotti di assoluta qualità.

Patron e pizzaiolo della pizzeria Sud Piazza Armerina Emanuele, insieme ad altri maestri dell’arte bianca di livello nazionale, avrà l’opportunità di far assaporare la sua pizza caratterizzata da una lunga lievitazione, un’ottima alveolatura e una buona digeribilità unitamente all’utilizzo di prodotti per la farcitura di assoluto valore, freschi e genuini, abbinati con creatività e maestria.

LEGGI ANCHE: UNA PIZZERIA PALERMITANA PROTAGONISTA NELLA TRASMISSIONE DEL GAMBERO ROSSO CHANNEL

Oggi Emanuele Calà vincitore dell’ultima edizione del “Premio Migliori Pizzerie di Sicilia 2023”, è riuscito a conquistare un posto nel mondo della pizza di alta fascia, grazie anche alla sua forte passione per il mondo della pizza unita ad un’attività di studio, di formazione e di aggiornamento continuo.

Passione, creatività e ricerca sono infatti tutti gli elementi che stanno alla base del suo meritato successo, uniti alla grande professionalità e alle numerose competenze acquisite nel corso degli anni, che gli hanno permesso di raggiungere ancora una volta traguardi importanti come l’ennesima presenza a Sanremo.

“Essere presenti a Sanremo – ha commentato Emanuele Calà – è per me sempre un motivo di grande orgoglio anche perché con le mie pizze porto ad un’importante ribalta nazionale, che solo il Festival di Sanremo sa dare, la città di Piazza Armerina. L’ennesima presenza a Sanremo per il Festival costituisce per me una grossa soddisfazione che mi ripaga degli enormi sacrifici affrontati nel mio percorso lavorativo e professionale”.

Articoli correlati

spot_img