spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Edoardo Leo in ‘Ti Racconto una Storia’: al Teatro Pirandello un viaggio tragicomico tra parole e musica

Il prossimo mercoledì 17 e giovedì 18 gennaio, Edoardo Leo sarà protagonista al Teatro Pirandello con Edoardo Leo in “Ti Racconto una Storia” – letture semiserie e tragicomiche.

“Ti Racconto una Storia” è un reading-spettacolo prodotto da Stefano Francioni Produzioni, con musiche di Jonis Bascir. Questo evento raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall’inizio della sua carriera ad oggi. Vent’anni di appunti, ritagli, ricordi e risate si trasformano in uno spettacolo coinvolgente che si adatta allo spazio e all’occasione, cambiando forma e contenuto ad ogni rappresentazione.

Lo spettacolo fa sorridere e riflettere, narrando frammenti di vita umana attraverso l’unione di parole e musica. Una riflessione su comicità e poesia per dimostrare che, alla fine, non sono così distanti.

In scena, non solo racconti e monologhi di celebri scrittori come Benni, Calvino, Marquez e Eco, ma anche articoli di giornale, aneddoti e testi di giovani autori contemporanei e dello stesso Edoardo Leo.

Si tratta di un evento da non perdere, con posti disponibili in prevendita online sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello.

Foto Chiara Calabrò

Articoli correlati

spot_img