spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Decisa la data della gara del Catania a Picerno rinviata per neve. Intanto gli etnei perdono in Coppa Italia

Con un comunicato la LegaPro ha annunciato la data di recupero della partita tra Picerno e Catania rinviata sabato scorso per neve. Sconfitta ieri per gli uomini di Lucarelli in Coppa Italia a Rimini.

Secondo quanto si è appreso da un comunicato dell’ufficio stampa della Lega Pro il recupero tra il Picerno e il Catania sarà disputato in Basilicata il 6 febbraio alle ore 14. Le due squadre si sarebbero dovute affrontare sabato scorso ma il match non si è disputato per l’impraticabilità del campo dello stadio “Curcio” di Picerno per via di una forte nevicata.

LEGGI ANCHE: VITTORIE IN CASA PER PALERMO E MESSINA. RINVIATA PER NEVE LA PARTITA DEL CATANIA

Ieri intanto gli uomini di Lucarelli hanno incontrato in trasferta nella semifinale d’andata di Coppa Italia il Rimini perdendo per 1 a 0 con la rete dei padroni di casa arrivata al 38′ con Lamesta. Il ritorno è previsto il 28 febbraio a Catania con gli etnei che dovranno rimontare un gol per andare in finale.

Intanto domenica il Catania tornerà all’arrembaggio per conquistare un posto nei playoff ospitando il Monopoli, squadra alla portata degli etnei e invischiata nella lotta per non retrocedere.

Articoli correlati

spot_img