spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Colapesce e Dimartino in estate in tour in Sicilia con due concerti

Colapesce e Dimartino portano dal vivo il loro ultimo progetto discografico, in un indimenticabile viaggio sonoro nei festival estivi italiani che fa tappa anche in Sicilia.

Il duo musicale, tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell’ultimo decennio, è tra gli artisti di punta dell’Ypsigrock. Tra le date estive di “Lux Eterna Beach”, il concerto dell’8 agosto al Castello dei Ventimiglia a Castelbuono, e del 10 agosto sulla scalinata della Cattedrale di Noto.

LEGGI ANCHE: LEVANTE IN TOUR IN SICILIA CON DUE CONCERTI

Colapesce e Dimartino è un duo musicale italiano formatosi nel 2020 dai cantautori siciliani Colapesce (Lorenzo Urciullo) e Dimartino (Antonio Di Martino). Il gruppo partecipa a Sanremo 2023 e sarà sul palco dell’Ariston per la seconda volta. Aveva già partecipato al  Festival di Sanremo 2021 con il brano Musica leggerissima, classificandosi al quarto posto e vincendo il premio della Sala Stampa Radio TV-Web Lucio Dalla. Il brano ha riscosso molto successo diventando uno dei tormentoni dell’estate 2021, aggiudicandosi cinque dischi di platino. 

I biglietti per i due concerti di Colapesce e Dimartino sono acquistabili su TicketOne.

Articoli correlati

spot_img