spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Aeroporto Trapani Birgi: plauso del presidente Ombra sul provvedimento del governo regionale sul caro voli

Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società che gestisce l’aeroporto di Trapani Birgi soddisfatto del provvedimento del governo regionale sul caro voli.

Sono tre le tratte che partono dall’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi interessate dal provvedimento contro il caro voli, presentate dal vertice della Regione SicilianaRenato Schifani, e dall’assessore ai Trasporti, Alessandro Aricò, che beneficiano dello sconto del 25% per tutti i residenti in Sicilia. Si tratta di Roma FiumicinoMilano Malpensa e Bergamo Orio al Serio.

Salvatore Ombra, presidente Airgest.

A questa agevolazione si aggiungerà un ulteriore taglio del 25% per gli studenti e le fasce economicamente deboli. Gli sconti, secondo quanto annunciato in conferenza stampa a Palazzo d’Orleans di Palermo, potranno giungere fino a un massimo di 150 euro a passeggero.”

“Apprendiamo con soddisfazione dell’importante agevolazione sui biglietti aerei – ha commentato il presidente di AirgestSalvatore Ombra – e manifestiamo il nostro apprezzamento per il provvedimento appena emanato dal governo regionale e dall’assessorato alle Infrastrutture che, certamente, contribuirà in maniera significativa alla mobilità dei cittadini siciliani, verso epicentri fondamentali di interessi economici, sanitari ed istruzione. Sarà prezioso soprattutto nei periodi di alta stagione che vedono schizzare i prezzi in maniera esponenziale”.

Articoli correlati

spot_img