spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

A Villa Igiea 6 imperdibili appuntamenti domenicali con un menù firmato dallo chef Fulvio Pierangelini

Torna il sunday brunch a Villa Igiea, nella terrazza sospesa sul mare, da domenica 12 novembre prende vita l’imperdibile appuntamento dell’autunno, dove la degustazione è accompagnata dall’intrattenimento del quartetto acustico composto da voce, chitarre e contrabbasso.

L’appuntamento domenicale più atteso della città si arricchisce di un nuovo ingrediente: al percorso culinario del menù firmato dallo Chef Fulvio Pierangelini, al fascino della Terrazza Florio, all’ospitalità Rocco Forte Hotels si aggiungono le sonorità brillanti dei Frequenze Retrò. Il quartetto musicale accompagnerà tutti e sei gli appuntamenti domenicali, a partire da domenica 12 Novembre e fino a domenica 17 dicembre 2023.

Il menù è un invito a riscoprire i sapori dei giorni di festa, con i piatti della tradizione italiana che compongono un viaggio gastronomico. Dai profumi del mare a quelli del giardino, dai formaggi del pizzicagnolo allo street food, fino ai piatti della cucina della domenica, come la lasagna. Materie prime assolutamente stagionali, trattate con savoir faire per ricette senza tempo.

LEGGI ANCHE: Da Sicilian Wine Weekend alla sagra del fungo: cosa fare nel weekend in Sicilia

L’appuntamento domenicale presso Villa Igiea, dal 12 novembre 17 dicembre, si tiene dalle 13:00 alle 15:00. Il brunch domenicale ha un costo per persona di €78 per gli adulti, di €35 per gli ospiti dai 3 ai 10 anni. Il ricco menù a buffet include acqua e caffè, esclude altre bevande. Su prenotazione: fb.villaigiea@roccofortehotels.com | (+39) 09 16312101.

Articoli correlati

spot_img