spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Vittorie in trasferta per Palermo e Messina. Ennesimo pareggio in casa per il Catania

Due vittorie importantissime in trasferta per il Palermo e il Messina. Il Catania non sa più vincere e non va oltre lo 0 a 0 in casa contro la Casertana.

Vittoria fondamentale per il Palermo in trasferta contro la Faralpisalò che rilancia gli uomini di Corini nella corsa per la promozione diretta. I rosanero vincono nella ripresa grazie a un sontuoso Ranocchia, al secondo gol consecutivo, e al solito Soleri che a un quarto d’ora dalla fine ha chiuso i conti. Nel finale i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Dubickas ma i tre punti sono andati al Palermo che sabato prossimo ospiterà nel big match della venticinquesima giornata il Como secondo in classifica. In caso di vittoria gli uomini di Corini aggancerebbero i lombardi al secondo posto.

LEGGI ANCHE: AGRIGENTO NON INVERTE IL TREND, CONTRO RIMINI ARRIVA UN’ALTRA SCONFITTA

Altra vittoria importantissima in Serie C per il Messina che si è imposto in trasferta per 1 a 0 nel difficilissimo campo di Avellino terzo in classifica. In due mesi gli uomini di mister Modica sono passati dalla lotta retrocessione a ridosso della zona play-off distante ora solo quattro punti. A regalare i tre punti ai giallorossi la rete al 25′ di Manetta. Nel turno infrasettimanale i peloritani affronteranno in casa il Sorrento e con una vittoria si porterebbero a un solo punto dai campani in piena zona play-off.

Non sa più vincere il Catania che non è andato oltre lo 0 a 0 in casa contro la Casertana. Esordio da dimenticare per Sturaro, la stella del mercato invernale dei rossoazzurri, che ha macchiato l’esordio con un’espulsione per doppia ammonizione. Nel turno infrasettimanale gli uomini di Lucarelli saranno impegnati in trasferta a Latina.

Articoli correlati

spot_img