spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

Turno di pareggi per le siciliane. A gioire è solo il Messina

Tre pareggi per le siciliane in serie B e in serie C. Un punto d’oro per il Messina, due punti persi per Palermo e Catania.

Dopo il pareggio con forte rammarico per il Palermo a Catanzaro anche le due siciliane in serie C hanno pareggiato. Un pareggio davvero fondamentale per la lotta salvezza per il Messina, due volte in svantaggio contro la Turris ma con la forza di rimontare con il definitivo 2 a 2 arrivato al 96′ con il solito Emmausso. A passare in vantaggio a inizio primo tempo i padroni di casa con Nocerino, ma nella ripresa arriva il goal del pareggio degli ospiti con Rosafio.

LEGGI ANCHE: IL PALERMO PAREGGIA A CATANZARO. ENNESIMO PASSO FALSO PER LA PROMOZIONE DIRETTA

Al 92′ però è nuovamente la Turris a passare in vantaggio con un autogol di Frisenna ma i peloritani si dimostrano squadra determinata e allo scadere Emmausso firma la rete del fondamentale pareggio. Il prossimo impegno per i giallorossi sarà sabato prossimo in casa in un altro scontro salvezza contro la Virtus Francavilla.

Mezzo passo falso per il Catania che in casa contro il modesto Monopoli non è andato oltre il pareggio nonostante gli ospiti abbiano giocato quasi tutto il secondo tempo in dieci per l’espulsione di Ferrini. Partita che era iniziata nel migliore dei modi per gli etnei passati in vantaggio con Cicerelli ma al 69′ Bizzotto ha rovinato la festa agli uomini di Lucarelli che con questo pareggio rimangono fuori dalla zona playoff. La prossima settimana i rossoazzurri saranno impegnati nella caldissima trasferta di Foggia con i pugliesi impegnati nella lotta per non retrocedere.

Articoli correlati

spot_img