spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Torna il volo diretto da Palermo a New York

Da giugno sarà possibile viaggiare da Palermo a New York con un volo diretto con una tariffa economy promo per un adulto fissata a 339,99 euro.

Come abbiamo anticipato lo scorso 4 settembre, dal prossimo anno verrà riattivato il volo diretto da Palermo a New York che collegherà la Sicilia agli Stati Uniti senza scali. Il volo, operato dalla compagnia italiana Neos con un Boeing 787, sarà disponibile 2 volte a settimana la domenica e il martedì e dal sito della compagnia è già possibile prenotare. Da Palermo la partenza sarà alle 11.25 dall’aeroporto Falcone e Borsellino per arrivare all’aeroporto JFK T1 di New York alle 14.50, ora locale.

LEGGI ANCHE: RYANAIR PRESENTA IL NUOVO PIANO OPERATIVO PER L’ESTATE 2024 ALL’AEROPORTO DI PALERMO

Neos, compagnia aerea italiana con hub all’Aeroporto di Milano-Malpensa  che opera voli di linea e charter verso Spagna, Grecia, Egitto, Messico, Cuba, Cina, Repubblica Dominicana, Africa, Canada, Stati Uniti e Oceano Indiano, ha stabilito anche i prezzi dei voli con la tariffa economy ‘promo’ per un adulto che è fissata a 339,99 euro e prevede sedile standard, bagaglio da 8 kg in cabina e pasto.

La riattivazione del volo diretto da Palermo a New York, ormai disattivato da tanti anni, oltre a rendere più comodo e probabilmente economico il volo dalla Sicilia alla “Grande Mela”, sicuramente porterà anche tantissimo turismo americano nell’isola con un importante ritorno economico per la nostra regione. 

Articoli correlati

spot_img