spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

Serie C: il Messina continua a vincere, il Catania continua a perdere

Ennesima vittoria per il Messina che batte in casa 2 a 0 il Sorrento. Altro tonfo per il Catania sconfitto di misura a Latina.

Continua a sognare il Messina che in un mese ha inanellato 5 vittorie e un pareggio passando dalla lotta per non retrocedere a un solo punto dalla zona playoff. Gli uomini di Modica ieri in casa si sono imposti 2 a 0 contro l’ostico Sorrento grazie alle marcature al 56′ di Plescia e nei minuti di recupero di Luciani. Adesso i tifosi peloritani sognano i playoff ormai a un passo e nel prossimo turno la squadra affronterà in trasferta il Giugliano.

LEGGI ANCHE: MARCO MENGONI IN SICILIA PER UN IMPERDIBILE CONCERTO A MESSINA

Diametralmente opposta la situazione del Catania che nonostante il sontuoso mercato di riparazione nell’ultimo mese non ha praticamente mai vinto racimolando solo tre miseri punti. Ieri a Latina gli uomini di Lucarelli hanno rimediato l’ennesima sconfitta con i laziali andati a segno al 52′ con Ricciardi. E il prossimo avversario degli etnei non sarà per nulla facile, infatti, domenica al Massimino arriverà la capolista Juve Stabia.

Articoli correlati

spot_img