spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

Power Donna, a Casale San Lorenzo di Palermo il brunch “al femminile”

Torna sabato 18 maggio, dalle 10.30 fino alle 15.30, al Casale San Lorenzo di Palermo, Power Donna. L’evento, giunto alla quinta edizione, è organizzato da Sara Priolo, speaker radiofonica, presentatrice e creator digitale e da Loredana Tilotta, imprenditrice nel settore beauty, titolare di Kelinea Club. Ingresso gratuito aperto a uomini e donne, da piazza Stazione San Lorenzo, previa prenotazione su Eventbrite.

Power Donna è un evento motivazionale, artistico e social e rappresenta, ad oggi, la prima community al femminile a Palermo. È dedicato alle donne che brillano nell’arte, nella musica, nell’imprenditoria, nell’informazione, nella medicina e tanto altro. Ogni evento Power Donna è inclusivo, all’insegna del divertimento, ma anche della riflessione e delle emozioni.

Gianni Buffa, Sara Priolo, la dj Miriam casa, le modelle Marika La Mattina e Jennifer Casa

Il tema di questa quinta edizione è “Donna è… anche madre”. La vita che genera la vita. La maternità affrontata da diversi punti di vista, soprattutto attraverso il contributo di esperti del settore: Marianna TornabenePietro Rando e Luisella Giallombardo del centro adozioni del comune di Palermo. Tra gli ospiti la modella e mamma Marika La Mattina, la giornalista ed ideatrice del sito A tutta mamma, Maristella Panepinto e Lorenzo Romano, in prima linea per la donna nel settore farmaceutico con i prodotti Horus Salus per la salute ed il benessere femminile.

Al talk seguiranno esibizioni artistiche live, musica, brunch e dj set live a cura di Ornella P. dj.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-power-donna-day-18-maggio-2024-casalesanlorenzo-893681364017

Articoli correlati

spot_img