spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

L’effetto Barbera potrebbe spingere il Palermo durante i playoff. Contro la Sampdoria si aspetta il sold out

Il Palermo può conquistare la Serie A attraverso la vittoria dei playoff e come due anni fa in Serie C, determinati potrebbero essere il Barbera e i tifosi rosanero.

Quindicimila biglietti venduti fino a oggi pomeriggio quando la prevendita era riservata solo agli abbonati che oltre al loro biglietto potevano acquistarne un altro. Domani si aprirà la vendita libera ma è preventivabile che già in giornata ci sarà il sold out. Sale quindi l’euforia dei palermitani in attesa dei playoff con la prima partita che vedrà il Palermo impegnato venerdì sera al Barbera in gara unica ad eliminazione diretta contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: COUS COUS FEST, AL VIA LE SELEZIONI DEGLI CHEF PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI COUS COUS

In virtù della migliore posizione in classifica il Palermo oltre a giocare in casa la gara ad eliminazione diretta, in caso di pareggio sia nei tempi regolamentari sia nei tempi supplementari, avrebbe l’ulteriore vantaggio di passare il turno senza passare dai calci di rigore.

Nel caso di passaggio del turno i rosanero affronterebbero in semifinale il Venezia giocando in casa l’andata e in trasferta il ritorno. Ma prima bisogna battere la Sampdoria venerdì sera e l’effetto Barbera può essere un valore aggiunto.

Articoli correlati

spot_img