spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Il Tour Music Fest torna a Palermo la migliore musica emergente

Il 21 settembre è il giorno dedicato alla ricerca dei migliori talenti tra live, performance e formazione. La commissione artistica sarà presieduta da Beppe Vessicchio. La finale sarà a San Marino dal 27 novembre al 2 dicembre

ll Tour Music Fest, torna a Palermo alla ricerca della migliore musica emergente siciliana. Il più grande concorso musicale per cantanti, rapper, dj, band e musicisti emergenti d’Europa – che nelle edizioni precedenti, ha visto trionfare artisti come Mahmood, Federica Carta, Ermal Meta, Chiara dello Iacovo, Federica Abbate e molti altri dopo un tour europeo che ha raggiunto 7 nazioni tra Slovenia, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Svizzera e Spagna – torna a Palermo il 21 settembre per la 15esima volta nella storia del Tour Music Fest, alla ricerca dei migliori talenti musicali siciliani con una giornata di musica, live performance e formazione.

Il Tour Music Fest inizia così la sua 15esima edizione con tante conferme e tante novità dalla commissione artistica che quest’anno vede il maestro Beppe Vessicchio, Kara DioGuardi (ex giurata di American idol e produttrice di Pink, Eminem e Demi Lovato), Ensi, Paola Folli, Francesco Rapaccioli (preparatore vocale di Lazza e Irama tra i tanti) che avranno l’arduo compito di valutare, formare e supportare gli artisti finalisti di questa nuova edizione del Tour Music Fest.

Articoli correlati

spot_img