spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Il Palermo annuncia il nuovo allenatore: al posto di Corini arriva Mignani

Dopo l’ennesima sconfitta con il Pisa è arrivato l’esonero per Corini. Al suo posto la società rosanero ha annunciato l’arrivo di Michele Mignani ex tecnico del Bari.

Il Palermo FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Michele Mignani. Il tecnico sarà presentato in conferenza stampa nella giornata di venerdì. A Mignani il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Con queste parole apparse sul sito ufficiale del Palermo Calcio il Palermo ha annunciato il nome del nuovo tecnico dopo le trattative delle ultime 48 ore che avevano accostato alla panchina rosanero nell’ordine Grosso, Gattuso, Longo, Giampaolo, Alvini, Semplici. Alla fine l’ha spuntata Michele Semplici che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in Serie A con il Bari sfumata all’ultimo secondo della finale di ritorno contro il Cagliari con la rete di Pavoletti che ha regalato la promozione ai sardi.

LEGGI ANCHE: IL CATANIA VINCE LA COPPA ITALIA DI SERIE C. PRIMO TROFEO DELLA STORIA DEGLI ETNEI

Mignani ha firmato un contratto fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Insieme a lui arrivano il vice Simone Vergassola e il preparatore atletico Giorgio D’Urbano. Il debutto di Mignani in rosanero avverrà sabato alle 16.15 contro la Sampdoria.

Articoli correlati

spot_img