spot_img
martedì, Luglio 16, 2024

Il famoso trio comico Gli Autogol in Sicilia con lo show teatrale “Calcio Spettacolo”

Dopo il grande successo del tour di novembre, il celebre trio comico Gli Autogol è pronto a regalare risate con nuove date del loro show teatrale “Calcio Spettacolo”. La tournée farà tappa con due spettacoli anche in Sicilia.

Lo show teatrale del trio comico Gli Autogol si svolgerà in otto città italiane, comincerà a Catania il 19 marzo passando poi per Palermo il giorno successivo e proseguendo poi per Napoli, Verona, Udine, Roma, Torino per chiudersi poi a MilanoI biglietti sono disponibili sulle maggiori piattaforme di ticketing.

Lunedì 6 maggio Calcio Spettacolo sarà a Londra per una data speciale in cui Gli Autogol si esibiranno per il pubblico italiano e non della capitale britannica. Un’esperienza oltre manica al Dingwalls celebre locale di eventi live nel quartiere di Camdem. (11 Camdem Lock PI, London NW1 8AL).

Reduci dai successi ottenuti su al Prima Festival e al Tim Summer Hits, Alessandro, Michele e Rollo porteranno il calcio sul palco in uno spettacolo che promette risate a non finire. La performance sarà arricchita dalle gag più iconiche del trio e situazioni comiche ispirate ai luoghi comuni del mondo del calcio. Le amatissime parodie web e le imitazioni impeccabili di giocatori e allenatori della Serie A saranno parte integrante di uno spettacolo imperdibile. Non mancheranno i loro personaggi più iconici tra cui Antonio Conte, Massimiliano Allegri, Simone Inzaghi, ma anche Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli, Massimo Moratti e molti altri.

LEGGI ANCHE: FIORELLA MANNOIA IN TOUR SICILIA CON TRE CONCERTI

Per Gli Autogol, questa tournée è un ritorno alle origini, con i loro esordi che risalgono al teatro dell’oratorio di San Genesio ed Uniti, in provincia di Pavia. Una passione che ha preceduto la loro affermazione sui social media e che ora viene festeggiata con questo coinvolgente show teatrale.

Ecco il calendario del tour:

  • 19 marzo 2024: CATANIA – TEATRO AMBASCIATORI
  • 20 marzo 2024: PALERMO – TEATRO ORIONE
  • 21 marzo 2024: NAPOLI – TEATRO TROISI
  • 28 marzo 2024: VERONA – TEATRO ALCIONE
  • 29 marzo 2024: UDINE – TEATRO PALAMOSTRE
  • 8 aprile 2024: ROMA – TEATRO GHIONE
  • 15 aprile 2024: TORINO – TEATRO GIOIELLÒ – sold out
  • 23 aprile 2024: MILANO – TEATRO SAN BABILA – sold out

L’incredibile successo di “Calcio Spettacolo” è frutto della geniale scrittura de Gli Autogol con la collaborazione di Carlo Negri e della produzione di Ridens.

Gli Autogol è il trio comico italiano celebre per le loro irresistibili parodie legate al mondo del calcio. “Calcio Spettacolo” è uno show teatrale unico che offre al pubblico l’opportunità di vivere l’ilarità di Gli Autogol dal vivo.

Articoli correlati

spot_img