spot_img
giovedì, Giugno 20, 2024

Il concerto di Radio Italia tornerà a Palermo nel 2025 e nel 2026

Dopo l’enorme successo degli anni passati confermato per il 2025 e il 2026 il concerto di Radio Italia a Palermo. Uno degli eventi musicali più attesi nell’isola.

Uno degli appuntamenti musicali più attesi, nel 2025 così come nel 2026, si terrà al Foro Italico di Palermo. Si tratta del concerto di Radio Italia che lo scorso anno ha registrato oltre 100.000 spettatori presenti ad ascoltare l’esibizione di big della musica italiana del calibro di Ligabue, Max Pezzali, Rocco Hunt, Marracash, Emma, Paola&Chiara, Levante, Boomdabash, Rkomi, Sangiovanni, Diodato, Irama, Mr. Rain e Blanco. L’edizione 2024 si svolgerà solo a Miliano a Piazza Duomo.

Roberto Lagalla, insieme Giampiero Cannella, a Mario Volanti e Rocco Hunt

“Dopo il grande successo dello scorso anno – ha dichiarato il sindaco di Palermo Roberto Lagallaringrazio Radio Italia e il suo presidente Mario Volanti con il quale, anche negli ultimi mesi, si è rinnovato un costruttivo spirito di collaborazione. Questo sarà un anno particolare per Palermo e daremo spazio alle tante iniziative culturali e agli spettacoli legati ai festeggiamenti del Quattrocentesimo anniversario di Santa Rosalia. I palermitani potranno comunque godere di una stagione estiva ricca di concerti. Prima fra tutti, Annalisa, vincitrice del ‘Global Force’ ai Billboard Women in Music Awards a Los Angeles, e poi Il Volo, Calcutta, Mahmood, Fiorella Mannoia sono solo alcuni dei cantanti che animeranno gli spazi rinnovati dall’amministrazione come il teatro di Verdura, il velodromo e i cantieri culturali della Zisa”.

LEGGI ANCHE: I POOH IN TOUR IN ESTATE CON TRE TAPPE IN SICILIA

“Palermo è nei nostri cuori – ha proseguito il presidente ed editore di Radio Italia Mario Volantie nei nostri emozionati ricordi, e di sicuro torneremo molto volentieri con Radio Italia Live – Il concerto al Foro Italico in questa meravigliosa città”.

Articoli correlati

spot_img