spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Due tappe in Sicilia per Annalisa in estate

Annalisa, vera e propria superstar del panorama musicale italiano degli ultimi anni, in estate con il suo tour farà tappa in Sicilia con due tappe.

Reduce dal successo Sanremese “Sinceramente” e di tantissime hit negli ultimi anni come Mon Amour, Tropicana, Bellissima, Movimento Lento e Disco Paradise solo per citarne alcuni, Annalisa annuncia il suo tour estivo che farà tappa anche in Sicilia con due tappe.

La cantante ligure con il concerto in programma il 26 luglio alla Villa Bellini di Catania, sarà tra i protagonisti della rassegna Sotto il vulcano fest 2024 (direzione artistica di Nuccio La Ferlita) organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Catania e Summer Fest Catania. Annalisa sarà anche a Palermo, il 27 luglio ai Cantieri Culturali alla Zisa, tra gli artisti in cartellone al Dream pop fest Palermo, organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Palermo e Gomad Concerti.

LEGGI ANCHE: ANGELINA MANGO IN CONCERTO A BAGHERIA NELL’UNICA TAPPA IN SICILIA

Il tour di Annalisa (organizzato e prodotto da Friends & Partners) è iniziato con il concerto evento del Forum di Assago di novembre e prosegue con “Tutti nel vortice Palasport “che, in partenza ad aprile 2024, toccherà le principali città italiane, e il suo primo live all’Arena di Verona previsto per il 14 maggio. Gli appuntamenti live della cantautrice continuano anche in estate con “Tutti nel vortice Outdoor”.

I biglietti per i concerti di Annalisa a Palermo e Catania sono acquistabili su TicketOne.

Articoli correlati

spot_img