spot_img
lunedì, Luglio 15, 2024

Doccia gelata per i fan dei Negramaro. Annullato il concerto a Messina per presunti “problemi tecnico logistici”

Tanta delusione tra i fan dei Negramaro per il concerto di Messina previsto il 3 luglio e annullato per presunti “problemi tecnico logistici”.

Per motivi tecnico logistici, indipendenti dalla nostra volontà, i concerti di #NegramaroStadi2024 previsti a Messina il 3 luglio 2024 e a Bari il 6 luglio 2024 sono posticipati e convertiti in 3 date al Palaflorio di Bari e 3 date al Palarescifina di Messina. Chiunque avesse acquistato i biglietti per gli Stadi a Bari e Messina potrà convertirli in biglietti per i palasport.

Con questo post sui propri social la band pugliese ha comunicato l’annullamento del concerto di Messina e di quello successivo di Bari. Chi aveva comprato il biglietto potrà avere il rimborso o convertirlo per i concerti nei palasport che si terranno nel 2025 che comprenderà tre date al Palarescifina di Messina. La band ha inoltre aggiunto che il prossimo tour nei palazzetti sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo le canzoni del nuovo album di inediti, in uscita quest’autunno.

LEGGI ANCHE: Birra Messina presenta i nuovi bicchieri d’autore in edizione limitata omaggiando tre simboli siciliani

Intanto sui social è tanta la delusione tra i fan che avevano acquistato il biglietto. Molti avevano prenotato hotel, b&b e pullman per un concerto che non ci sarà e inoltre non è piaciuta affatto la motivazione data dalla band “di motivi tecnico logistici” i stadi in cui negli ultimi giorni si sono esibiti senza alcun problemi Ultimo, Zucchero e Vasco Rossi solo per citarne alcuni. Tra i fan è forte i sospetto che i concerti siano stati annullati per uno sbigliettamento andato al di sotto delle aspettative.

I fan che avevano già acquistato i biglietti per i concerti di Messina e Bari potranno riutilizzarli per le nuove date dei palasport nelle due città. Tuttavia, sarà necessario registrarsi sul sito friendsandpartners.it a partire dalle 11 del 2 settembre 2024 ed entro e non oltre le 23:59 di giovedì 31 ottobre 2024. Friends&Partners ha assicurato che i nuovi biglietti verranno assegnati tenendo conto del valore economico del biglietto acquistato in precedenza. Per chi non vorrà o non potrà partecipare ai nuovi concerti, è possibile richiedere il rimborso attraverso il circuito di vendita dove è stato acquistato il biglietto, entro il 29 luglio 2024.

Articoli correlati

spot_img