spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

A Bagheria tutto pronto per l’apertura del Mirage con il meglio della musica dance italiana e internazionale

Venerdì 7 giugno la discoteca Mirage di Bagheria inaugurerà la nuova stagione con direzione artistica del dj Marco Folli5 eventi a settimana fino al 29 settembre, con proposte sempre diverse dai migliori format dedicati alla dancehall (“Passione a 90”, “Canta e balla Italia”, “Sunset Aperitif”), alla serata lgbtqia+, ogni primo mercoledì del mese a partire da lugliofino ai dj e vocalist italiani e internazionali più importanti (Joe T Vannelli, Prezioso, Simone Cattaneo, Benny di Gioia, Killer Faber, Claudia Giannettino).

Si parte venerdì 7 giugno con il format più famoso della Sicilia anni ‘90, i “40 che ballano i 90”, con Special Guest Live Regina che dalla consolle, tra le altre, farà ballare il pubblico con le sue hit “Day by Day”, “Killing me softly”, e il djset di Dj Marco Folli e Daniele Critesi (biglietto 20€ con consumazione inclusa e 30 € con Voucher per i tavoli, clicca qui per biglietti su Ticketsms)

Sabato 8 giugno sarà inaugurata la serata dedicata alla musica commerciale di qualità, con Special Guest quattro protagonisti indiscussi del mondo del clubbing, Benny di Gioia, Chiara Giorgianni, Dj Jump, accompagnati dalla Performer Vocalist Rebekka Vox.

Domenica 9 giugno al via il format dedicato alla musica italiana “Canta e Balla Italia”: a partire dall’aperitivo alle 21.00 con Sara Lanza e i We Love Italy Quartet Live e con i Dj di Radio Italia che suoneranno tutte le hit italiane dagli anni 60 ad oggi, accompagnati da dj Paolo Negri “Pollo” e dalla voce ufficiale dell’Inter e del Vasco Live tour 2023, Mirko Mengozzi.

La programmazione generale prevede una serata lgbtqia+, ogni primo mercoledì del mese a partire da luglio, mentre tutti gli altri mercoledì dell’estate saranno affidati al Format di Forte Dei Marmi, “SUNSET APERITIF” che sta spopolando in Versilia da anni, capeggiato dal Dj Produttore Saint Paul, accompagnato da performer e musicisti live ad ogni evento e da dj guest internazionali, come ad esempio i Cube Guys.

Tutti i giovedì dell’estate 2024 saranno dedicati al caraibico, latino-americano e zumba, in collaborazione con 25 scuole della città e provincia di Palermo.

LEGGI ANCHE: TORNA A PALERMO BEER BUBBLES, IL FESTIVAL DELLE BIRRE ARTIGIANALI

venerdì avranno come protagonisti i più importanti format, artisti live e Dj’s anni 90 e 2000 come Corona, Fpi Project, Snap, Black Box, Miranda, Regina, Kim Lukas, Nathalie Arts Sound Lovers, Sandy Marton e tanti altri.

Durante i sabati si alterneranno in console i più famosi Dj italiani ed internazionali con i migliori Vocalist e le migliori Vocalist attualmente in auge: da Joe T Vannelli, Prezioso, Simone Cattaneo, Benny di Gioia, Killer Faber, Cirillo, Ricci, Nicola Zucchi, DJ Jump, Renee’, La Bulgara, Jessie Diamond, Claudia Giannettino, Rebekka Vox, Plastic, Chiara Giorgianni ed altri.

Le domeniche saranno dedicate sempre alla musica italiana con il Format di Radio Italia solo Musica Italiana ed i suoi Dj, anticipato dall’aperitivo con gruppi live.

La Discoteca Mirage è fornita di 50 tavoli privè con parcheggi riservati (100) alla prenotazione, più 2 tavoli VIP Console, 3 Bar Cocktails e beer, ed uno spazio food e relax da 300 posti. Inoltre, è presente un parcheggio pubblico con 900 posti auto custoditi all’esterno con servizio navetta dedicato. I biglietti saranno disponibili in prevendita tramite Ticketsms e direttamente al botteghino.

“Ho deciso grazie alla fiducia della proprietà del Mirage – racconta Marco Folli, direttore artistico dei più grandi locali europei, dj ufficiale di RadioRai 2 per il Vasco live tour 2023 – di voler rivedere la vera discoteca, il vero divertimento, pulito, sano, facendo un gran lavoro anche con la sicurezza del locale, avremo 3 filtri di controllo all’ingresso, l’ultimo con metal detector, voglio che la gente si diverta senza avere alcun problema…ci saranno ben 40 uomini dediti al controllo all’interno del locale, tutti decretati ed in contatto con le istituzioni”.

Articoli correlati

spot_img