spot_img
sabato, Giugno 22, 2024

Apre in Sicilia il primo Louis Vuitton Café in Italia

Il famoso brand luxury di moda francese ha scelto la Sicilia per aprire il suo primo Louis Vuitton Café in Italia.

Louis Vuitton sbarca a Taormina con l’apertura di un nuovo negozio e contestualmente apre nella Perla dello Ionio il suo primo Cafè in Italia. Il negozio, inaugurato lo scorso 3o luglio, ospiterà le nuove collezioni uomo e donna, oltre al Louis Vuitton Café by Timeo al primo piano.  Il nuovo punto vendita offre una collezione che spazia dall’abbigliamento alle borse, calzature, accessori, complementi d’arredo e molto altro ancora. I clienti potranno anche scoprire l’esclusiva borsa Taormina Neverfull, una versione del celebre modello in vendita esclusivamente nel nuovo store.

L’ esclusiva borsa Taormina Neverfull

Al primo piano come detto sarà presente il Louis Vuitton Café by Timeo che gode di un ingresso dedicato, in cui dominano i codici Louis Vuitton impreziositi dal gusto siciliano, grandi piante e una poltrona Bulbo. In un’ampia vista sul mare si apre la sala, completata da una parete esterna rivestita con tessere di ceramica con motivi grafici in blu, che contiene 14 posti a sedere che creano uno spazio intimo dove fermarsi per una pausa rilassante.

Il Cafè, gestito dal Grand Hotel Timeo di Belmond, è attivo tutto il giorno con due menu: salato e dolce. Entrambi i menù sono stati pensati per offrire agli ospiti un’esperienza light ma che rispecchia i sapori e le specialità locali: da un croissant con crema di pistacchio e un leggero bigné al limone, arancini ripieni di ragù, un cannolo di ricotta e una mini parmigiana, oltre a piccoli dessert siciliani. Dalle 18 alle 22, inoltre, su prenotazione sarà possibile consumare un aperitivo. Tutto il giorno, infine, è disponibile un menu à la carte e un menu drink speciale.

Articoli correlati

spot_img