spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

La Moncada Agrigento al terzo stop consecutivo: Udine la prossima sfida da affrontare

La Moncada Agrigento continua la sua serie nera, subendo la terza sconfitta consecutiva in trasferta contro Trieste. Dopo questa battuta d’arresto, la squadra si prepara per la quarta sfida al PalaMoncada contro Udine, ma la fiducia dei tifosi è ormai vacillante.

Nel match contro Trieste, la Fortitudo Agrigento ha visto svanire quanto di buono costruito nel primo tempo, concluso in parità sul 37-37 nonostante un iniziale vantaggio di 12 punti nel primo quarto. Tuttavia, il secondo tempo ha portato un calo significativo, con i siciliani incapaci di trovare la via del canestro e segnando solo 20 punti negli ultimi due quarti, a fronte dei 36 realizzati dagli avversari.

Il coach Marco Calvani ha evidenziato le difficoltà offensive della squadra, con Cohill che ha dovuto portare avanti l’attacco quasi da solo, mettendo a segno 19 punti totali, mentre Ambrosin è stato limitato a 15 punti a causa delle marcature avversarie.

LEGGI ANCHE: CICLISMO: ANNULLATA L’EDIZIONE 2024 DEL GIRO DI SICILIA

Ora è tempo di riflessioni per la Fortitudo Agrigento, che deve trovare una via d’uscita da questo periodo difficile e concentrarsi sulla permanenza in Serie A2. Potrebbe essere necessario considerare nuovi innesti per rinvigorire un gruppo che sta affrontando sia problemi fisici che un morale sempre più basso.

Articoli correlati

spot_img