spot_img
martedì, Maggio 28, 2024

Il “gusto del carnevale”: mega festa in piazza a Giardini Naxos

Il 12 febbraio l’evento organizzato dal Comune di Giardini Naxos con i migliori pasticceri della provincia, il mago Alex con il suo spettacolo, i personaggi dei cartoni animati, la musica live dei Trichorus e Kilimangiaro band.

Magia, cartoni e le deliziose prelibatezze dolciarie della tradizione carnascialesca, preparate secondo le antiche ricette e con i migliori prodotti che rappresentano le eccellenze del territorio. Tutto questo accompagnato da musica live e dj set. 

LEGGI ANCHE: MIGLIORI GELATERIE DEL GAMBERO ROSSO: LE SICILIANE PRESENTI IN GUIDA

Sono gli ingredienti del ‘Gusto del Carnevale’, la manifestazione organizzata dal Comune di Giardini Naxos, lunedì 12 febbraio, dalle 18 alle 24, in piazza Abate Cacciola (già Piazza Municipio), dalle ore 18 alle 24.

Un appuntamento da vivere tutti insieme, tra coriandoli e maschere, per regalare gioia, festa e condivisione ai giardinesi e non solo. I bambini saranno incantati dai personaggi dei cartoni animati più amati, in un viaggio tra le fiabe e le storie più seguite. La magia del Mago Alex regalerà intrattenimento e momenti di stupore, mentre la musica live che animerà la piazza sarà firmata dal sound coinvolgente dei Trichorus e Kilimangiaro band; a seguire dj set. 

Articoli correlati

spot_img